instagram

 

Instagram è un social network molto popolare per cui gli utenti, per far vedere le proprie foto, utilizzano praticamente sempre degli hashtag, senza sapere che ce ne sono diversi vietati, che se inseriti determina degli spiacevoli effetti.

La prima parola che non è consigliabile utilizzare come hashtag su Instagram è proprio #instagram. Questo hashtag infatti causa l’annullamento di tutti gli altri hashtag inseriti nella foto. Anche usare altri hashtag vietati comporta il sorgere di effetti simili per cui è decisamente molto più conveniente astenersi dall’inserirli. Non è la prima volta che Instagram si rende protagonista di provvedimenti molto rigidi, come quando è stata bannata in Iran.

Gli hashtag vietati sono molti e la lista non è fissa ma viene aggiornata continuamente per cui conviene sempre tenerla d’occhio per sapere quali hashtag è possibile usare e quali no. I motivi per i quali è vietato inserire certe parole nelle proprie foto sono diversi e possono riguardare motivi di sicurezza, di buoncostume (sono vietate tutte le parole sconce e con allusioni) o semplicemente quelle parole diventate ormai troppo comuni e stra-utilizzate.

Avevamo già parlato di come ottenere molti mi piace su Instagram usando l’app Tagstragram. Ma chi preferisce i metodi più tradizionali sicuramente preferisce usare gli hashtag.

Ecco allora di seguito la lista degli attuali hashtag Instagram vietati

Se venite a conoscenza di altri segnalateli e li aggiungeremo a questa lista!

instagram 1 instagram 2 instagram 3

Articolo precedenteCyanogen dice no all’acquisto da parte di Google
Articolo successivoGoogle Cast è il nuovo nome per la categoria Chromecast sul Play Store