tris duello

Tris Duello è il più classico dei giochi che tutti conoscono e a cui tutti hanno giocato o giocano tuttora.

Sul Play Store si trovano molte applicazioni per giocare a Tris, ma Tris Duello aggiunge qualcosa in più rispetto agli altri e cioè la possibilità di poter giocare contro un amico/a sullo stesso device oppure, naturalmente, contro il device o contro un giocatore casuale, in questo caso occorre essere connessi ad internet.

tris duello (1)

Le caratteristiche che distinguono Tris Duello dalle altre app simili è che vi sembrerà di giocare su un vero foglio di carta, sono presenti effetti sonori e una classifica definita in rapporto alla quantità di vittorie/sconfitte.

tris duello (3)

Lo sviluppatore è italiano e supporta le sue app di continuo, l’app è stata aggiornata solo pochi giorni fa, per cui se ci dovessero esser problemi potete rivolgervi a lui tranquillamente.

La genialità si trova nella semplicità e Tris Duello è tanto semplice quanto geniale, ci sono diversi livelli di difficoltà e vincere non sarà affatto facile se vi volete mettere alla prova. Se volete scoprire chi è più forte tra l’uomo e la macchina mettete alla prova le vostre abilità mentali contro Tris Duello.

Leggi anche:  Google ha aggiornato la lista delle applicazioni e dei giochi l'eccellenza

tris duello (2)

Poi quale modo migliore per perdere un po’ di tempo se non con un gioco tanto bello e diffuso e che ad alcuni ricorda il periodo scolastico, forse uno dei periodi più belli della vita.

Tris Duello è molto leggera, appena 4,3 MB, ed è compatibile con tutte le versioni Android ed è gratuita.

[pb-app-box pname=’it.megasoft78.trispad.android’ name=’Tic Tac Toe Duel (Online)’ theme=’discover’ lang=’it’]