Facebook Messenger

Facebook Messenger sta ricevendo in queste ore un aggiornamento che introduce una interessante funzione. Vediamo tutti i dettagli all’interno del seguente articolo.

Facebook ha rilasciato da poche sul Play Store un aggiornamento della sua applicazione di messaggistica istantanea, la famosissima “Facebook Messenger“. L’aggiornamento non è il solito che porta solamente bugfix e miglioramenti dell’applicazione.

Questa volta Facebook Messenger ci stupisce poiché introduce una funzione particolare e utile, se vogliamo.

Stiamo parlando della funzione che permette di scrivere del testo e di disegnare sopra l’immagine che decidiamo di condividere nella chat presa direttamente dalla galleria.

Riportiamo di seguito il changelog ufficiale:

“Novità

Foto più divertenti: adesso puoi disegnare e scrivere messaggi sulle foto che invii dalla tua galleria.”La descrizione è breve ma ci fa capire cosa è cambiato in Facebook Messenger.
Noi abbiamo provato l’applicazione e abbiamo notato che questa nuova feature funziona abbastanza bene.Di seguito mostriamo alcuni screenshoot per farvi vedere la nuova funzionalità.1) Interfaccia della feature.

Leggi anche:  Facebook, un nuovo modo per combattere le Fake News

Facebook Messenger

2) Scrivere del testo sull’immagine.
Facebook Messenger

3) Disegnare sull’immagine.

Facebook Messenger

L’aggiornamento è disponibile ufficialmente da ieri 5 settembre 2014 ma se non l’avete ancora ricevuto non preoccupatevi, ci vorranno alcune ore per far si che arrivi a tutti i dispositivi.

Se non avete ancora Facebook Messenger (cosa alquanto improbabile dopo la nuova politica di Facebook) o volete controllare se è disponibile l’aggiornamento, potete raggiungere l’applicazione nel Play Store direttamente da questo link o dal badge sottostante.

E voi cosa pensate di questa nuova funzione? Facebook dovrebbe andare a migliorare altri aspetti dell’applicazione?

[Via]