xperia z3 compact

Fin ora abbiamo potuto vedere il Sony Xperia Z3 Compact solo tramite scatti rubati ma ora,  essendo ormai vicinissima alla sua presentazione, sono trapelate nuove immagini destinate alla stampa nelle quali il dispositivo appare in tutta la sua gloria.Il Sony Xperia Z3 Compact sarà il successore del Xperia Z1 Compact e secondo gli ultimi aggiornamenti il dispositivo avrà un display da 4.6 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel , un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core con velocità di clock a 2.5 GHz, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 2.2 mp, 2 GB di RAM e 16 GB di storage nativo e batteria da 2600 mAh.Ha ottenuto inoltre la certificazione IP68 che garantisce la resistenza all’acqua e alla povere.

Le foto per la stampa che troverete di seguito mostrano un design molo simile al predecessore con alcune differenze: il diffusore che questa volta è stato posizionato sotto il display, e sarà disponibile in nuovi colori , i classici bianco e nero ai quali si aggiunge il verde smeraldo e il rosso.

Sony presenterà il suo Xperia Z3 Compact domani all’IFA di Berlino insieme al Xperia Z3 . Quali sono le vostre aspettative su questi due dispositivi ?

[Via] [Via]

Articolo precedenteASUS ZenWatch non arriverà prima di ottobre
Articolo successivoHTC Nexus 9 potrebbe essere accompagnato da una tastiera/cover