Schermata 2014-07-26 alle 18.51.30

Android Wear, il nuovo sistema operativo per smartwatch (e similari), è da tempo stato presentato da Google. Già in passato avevamo visto le prime applicazioni per questa nuova versione del sistema, ma ecco arrivare Swip3, il primo gioco ufficiale per Android Wear.

Swip3, come potete osservare voi stessi dalle immagini, non presenta una grafica da capogiro (o di ultimissima generazione), tuttavia nel suo piccolo, ricordando infatti che viene eseguito su un display da pochi pollici, offre anche una discreta giocabilità. Il titolo non è altro che un match-3 in cui dovrete accoppiare 3 o più blocchi dello stesso colore per “ripulire” completamente il display.

Se sul vostro dispositivo state utilizzando il Wear Mini Launcher, all’avvio Swip3 mostrerà una schermata completamente nera; se così fosse, non preoccupatevi, chiudete l’app e disabilitate il drawer. Successivamente basterà avviare il gioco e tutto verrà eseguito normalmente.

Il gameplay, in conclusione, è comunque veramente semplice, effettuate degli swipe sullo schermo per spostare i vari blocchi; quanti punti riuscirete a registrare?

La sfida è tutt’ora aperta, lasciate un commento all’articolo con il punteggio da voi ottenuto. Swip3 è disponibile direttamente dal Play Store al prezzo di 1.25 euro.

[app]com.unit9.swip3wear[/app]

via

Articolo precedenteGoogle: brevettate nuove lenti a contatto davvero avvenieristiche
Articolo successivo[Guida] Ottenere i permessi di root sull’LG G3