galaxy-s5-camera

Samsung mostra orgogliosa le alte prestazioni della fotocamera, in particolare della funzione HDR, del suo dispositivo di punta, il Galaxy S5. Questa volta lo fa pubblicando un cortometraggio intitolato “Dall’Alba al Tramonto”.

Il video è girato in Italia, nella fantastica città di Trieste. Il video ha una durata di 1.25 minuti e le video riprese sono state effettuate esclusivamente con la fotocamera del Galaxy S5 utilizzando la modalità HDR.

Il mini film è molto bello e suggestivo, un minuto e mezzo di emozioni e bellezze che attirano l’attenzione dello spettatore. Attenzioni giustificate in quanto il video mostra le qualità della fotocamera del terminale. Esso è riuscito a tirare fuori delle immagini spettacolari con colori ottimi anche nelle condizioni più estreme, ad esempio nelle zone in ombra  illuminate da uno sfondo luminoso. Grande funzione della modalità HDR.

Ecco qui viene mostrato il video presente sul canale di YouTube di Samsung Mobile.

https://www.youtube.com/watch?v=_b6iApsCyOI

Nonostante la fotocamera sia stata criticata per la mancanza dello stabilizzatore ottico, le riprese effettuate dall’alto dall’elicottero sembrano buone.

Alla fine del video nei titoli di coda viene detto che alcune immagini possono essere state migliorate. Non si ha idea però quali tipi di cambiamento e dove Samsung li abbia effettuati.

E tu cosa ne pensi della fotocamera del Galaxy S5? E della funzione HDR? Samsung sta tirando fuori tutto quello che può dal suo flag-ship?

[Via]

 

Articolo precedenteAndroid L LockScreen arriva sul Play Store per tutti i telefoni Android
Articolo successivoAndroid L: temi, icon pack e launcher per trasformare il tuo device