logo_ruzzleadventure

Da alcune settimane è disponibile Ruzzle Adventure, il sequel del noto gioco di rompicapi Ruzzle.Screenshot_2014-07-17-14-08-26

Ruzzle Adventure è un gioco misto tra i rompicapi ed i giochi di avventura e si rivela perfetto per gli amanti dei due generi. Lo scopo del gioco è sempre quello di trovare parole in una matrice di lettere: questa volta però non vi batterete contro i vostri amici ma sarete immersi in una delle tre isole e dovrete raggiungere determinati obiettivi per completare i livelli.

Per ogni isola ci saranno 50 livelli e per ogni livello potrete ottenere massimo tre stelle a seconda del vostro punteggio.

 

Gli obiettivi da raggiungere vi saranno mostrati all’ inizio di ogni livello e rappresentano la soglia minima per il completamento del livello. Dopodiché, se vi resteranno mosse a disposizione, potrete acquisire ulteriori punti per il raggiungimento delle tre stelle. Nel corso del gioco vi saranno offerti dei potenziatori da sfruttare nei livelli.

Noi l’ abbiamo provato e ci è sembrato un ottimo passatempo, soprattutto per gli amanti dei rompicapi. Se volete provarlo anche voi, non vi restare che cliccare sul badge in basso e scaricarlo sul vostro dispositivo, visto che è completamento gratuito.

[app]se.maginteractive.ruzzleadventure[/app]

Articolo precedenteAlcatel One Touch Pop C2 : un nuovo smartphone Android a soli 79 euro
Articolo successivoGigaset QV1030, tablet 10 pollici con display ad alta risoluzione – unboxing