samsung-logo (3)

Continuano a pervenire sul web nuove immagini di quella che dovrebbe essere la versione Prime del Samsung Galaxy S5, ci riferiamo al Galaxy F. L’ultima foto trapelata ci fornisce alcuni dettagli molto interessanti.Pochi giorni va avevamo pubblicato alcuni scatti rubati dell’inedito Galaxy F , ora si aggiunge una nuova immagine , che PhoneArena ha ottenuto in esclusiva,  nella quale il dispositivo premium appare accanto al Galaxy S5. Dalla foto possiamo notare che il dispositivo vanta cornici super sottili simili a quelle dell’LG G3 con una massima estensione del display.

Samsung-Galaxy-F-Prime-vs-Samsung-Galaxy-S5-image

 

leakypipes (1)

 

Il Samsung Galaxy F ricordiamo che dovrebbe arrivare con scocca in metallo , e in termini di specifiche tecniche diverse fonti e in particolare @evleaks , dichiara che il device arriverà con un display daB con risoluzione QHD 1440 x 2560 pixel, sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core, 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine.Incerta è la certificazione IP67 che garantisce la resistenza all’acqua e alla polvere.

Il dispositivo secondo i rumor in circolazione verrà rilasciato da Samsung a Settembre, quindi ancora c’è da attendere,ma nel frattempo vi chiediamo: secondo voi questo Galaxy F , in veste di versione premium dell’attuale Galaxy S5 avrà un riscontro positivo sulla domanda di mercato?

 

[Via]

 

 

Articolo precedenteFacebook per Android si aggiorna alla versione 10 con moltissime novità
Articolo successivoMeizu mostra il primo telefono Ubuntu al Mobile Asia Expo