galaxywofficial

Samsung sta cercando in tutti i modi di raggiungere tutti i tipi di consumatori, per questo ha aggiunto alla sua offerta di smartphone e tablet vari anche un nuovo phablet dalle dimensioni insolite, il Galaxy W.

Il Galaxy W è un phablet dotato di un display da 7 pollici che dovrebbe funzionare come uno smartphone standalone, anche se non proprio comodissimo da usare come telefono principale viste le sue dimensioni. Per il momento il Galaxy W sarà disponibile solo in alcuni mercati limitati, attualmente solo in Corea del Sud. Il Galaxy W però, essendo un dispositivo di fascia media, potrebbe arrivare anche su altri mercati.

Il Galaxy W racchiude un display a 720p, un processore quad-core Snapdragon 400 a 1,2 GHz, 1,5 GB di RAM, 16GB di storage interno con supporto microSD, una batteria da 3.200 mAh e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean (cosa alquanto strana visto che il phablet potrebbe benissimo supportare Android 4.4 KitKat viste le caratteristiche hardware ma non è detto che non verrà rilasciato successivamente).

Il Galaxy W è stato lanciato in Corea ad un prezzo di 499.400 Won ($ 488). Staremo a vedere se, in caso ci sia abbastanza richiesta, arriverà anche in altri Paesi. E voi usereste mai uno smartphone di queste dimensioni?

via

 

 

Articolo precedenteGoogle pare pronta a lanciare KITT: always-on listening per comandi senza mani in auto [foto]
Articolo successivoHuawei annuncia WiFi 802.11ax ed è ultra veloce