galaxy-s5-android

Non è di certo destinata a fermarsi la scalata del nuovissimo smartphone top di gamma Samsung, il Galaxy S5, che dopo aver fatto la sua apparizione al MWC 2014 ha ora ricevuto la certificazione RRA.

Lo smartphone ha fatto la sua comparsa sul sito coreano RRA nella giornata di oggi, 5 marzo 2014. RRA è l’istituto di ricerca dell’organizzazione Korea Communications Commission (KCC), che si occupa delle ricerche sulle onde radio emesse dai dispositivi e della prevenzione riguardo le stesse. Ora, sul sito RRA è apparso un dispositivo di di Samsung Electronics Ltd., dotato di supporto alle reti LTE-Advanced/W-CDMA/GSM, e riportante il codice “SM-G900S/SM-G900K”.

Lo smartphone in questione, che ha appena ottenuto la certificazione RRA, pare proprio sia il nuovissimo Galaxy S5 di Samsung, con lo stesso hardware che è stato visto al MWC 2014. Il Samsung GALAXY S5, ora che ha ricevuto anche questa importante certificazione, è sempre più vicino ad essere introdotto sul mercato coreano, per i rispettivi operatori coreani SK Telecom (SM-G900S) e KT (SM-G900K). Attendiamo con ansia che il Galaxy S5 arrivi anche in Italia!

via

Articolo precedenteBattle Nations: l’esercito imperiale ha bisogno di te
Articolo successivoAndroid 4.4.2 KitKat è arrivato anche per il Galaxy S4 no brand Italia!