huawei_y530

Huawei ha presentato oggi la sua ultima offerta entry level per il Regno Unito , l’ Ascend Y530. Anche se le specifiche non stupiranno nessuno, Huawei sta pubblicizzando molto la nuova interfaccia utente per smartphone, la Simple Android.Il motivo per passare a questa nuova interfaccia, dalla precedente Emotion UI, è rendere il telefono più semplice a chi è nuovo ad Android.

Entrambe le interfacce sono basate su Android 4.3 Jelly Bean. Il nuovo Ascend Y530 monta un display da 4,5 pollici 854×480, una CPU dual-core da 1.2GHz accompagnata da 4GB di memoria integrata con l’espansione per schede microSD , una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una batteria 1700mAh.

Il più grande problema è il suo prezzo. A £149,95 per il quale è venduto, si riesce quasi a trovare un Moto G, o anche con meno, un altro smartphone simile.
Nonostante questo, è bello vedere Huawei offrire qualcosa di interessante per chi è nuovo agli smartphone.

E ‘ possibile acquistare ora da Argo, e successivamente da Carphone Warehouse. Speriamo di vedere anche qui da noi questo dispositivo che sicuramente potrebbe interessare ai nuovi utenti.

via