huawei_y530

Huawei ha presentato oggi la sua ultima offerta entry level per il Regno Unito , l’ Ascend Y530. Anche se le specifiche non stupiranno nessuno, Huawei sta pubblicizzando molto la nuova interfaccia utente per smartphone, la Simple Android.Il motivo per passare a questa nuova interfaccia, dalla precedente Emotion UI, è rendere il telefono più semplice a chi è nuovo ad Android.

Entrambe le interfacce sono basate su Android 4.3 Jelly Bean. Il nuovo Ascend Y530 monta un display da 4,5 pollici 854×480, una CPU dual-core da 1.2GHz accompagnata da 4GB di memoria integrata con l’espansione per schede microSD , una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una batteria 1700mAh.

Il più grande problema è il suo prezzo. A £149,95 per il quale è venduto, si riesce quasi a trovare un Moto G, o anche con meno, un altro smartphone simile.
Nonostante questo, è bello vedere Huawei offrire qualcosa di interessante per chi è nuovo agli smartphone.

E ‘ possibile acquistare ora da Argo, e successivamente da Carphone Warehouse. Speriamo di vedere anche qui da noi questo dispositivo che sicuramente potrebbe interessare ai nuovi utenti.

via

Articolo precedenteUno screenshot del Galaxy S5 conferma il display da 5,2″ con risoluzione QHD
Articolo successivoGalaxy Grand Neo appare in India a 300$