Now-TV-Beta-App-Streams-TV-to-Your-Android-Tablet

 

I dispositivi mobili, come smartphone e tablet, sono ormai diventati indispensabili ed è per questo motivo che sono sempre più richieste le app per guardare la tv in streaming dal proprio device. Una di queste è Now TV.

Vista l’altissima richiesta di questo genere di applicazioni sui device Android, sempre più popolari, gli sviluppatori dell’app Now TV hanno ora deciso di rendere l’applicazione compatibile anche con i tablet Android. L’applicazione permette ai possessori di tablet Android di guardare la televisione in streaming direttamente sul proprio dispositivo.

Now TV offre una vasta selezione di spettacoli di qualità, sport e film. Finora Now TV era compatibile solo con Now TV boxes, Mac, iPhone, iPad, Xbox 360, LG smart TV e alcuni dispositivi multimediali LG selezionati, ma a partire da questa settimana l’app potrà essere sfruttata anche dagli amanti dell’ecosistema Android. L’app Android fornirà l’accesso ai canali premium più desiderati, con Sky Sport Day Pass, Sky Movies Month, Entertainment Month Pass, ovvero grazie agli specifici abbonamenti. E’ possibile gustarsi gli ultimi film usciti al cinema con Sky Movies, gratis per un periodo di prova di 30 giorni.

L’applicazione è compatibile con la generazione di tablet Nexus 7, Nexus 10, Tesco Hudl e praticamente qualsiasi tablet con sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich o superiore.
[app]com.bskyb.nowtv.beta&hl=en_GB[/app]

Articolo precedenteNexus 10 : il nuovo dispositivo Google sarà prodotto da HTC
Articolo successivoAndroid 4.4 aggiorniamo la lista dei dispositivi Samsung che riceveranno kitkat