Samsung

Il 2013 ormai sta volgendo al termine, e i primi mesi del 2014 sicuramente ci riserveranno grandi sorprese, ad iniziare con il CES 2014 che sicuramente avrà come protagonista il nostro amato Android, ma ora parliamo di Tablet Samsung, infatti oggi tra i documenti della FCC appare il Galaxy Tab Pro 8.4 (SM-T320).

Se ben ricordate qualche giorno fa avevamo scritto un articolo sui tablet che Samsung avrebbe rilasciato nei primi mesi del 2014, potete leggere qui l’ articolo: Elenco dei nuovi tablet Samsung.

Ora grazie alla FCC arrivano le prime conferme che danno credibilità all’ articolo che appunto avevamo scritto in precedenza, come ogni certificazione FCC iene confermato solo il numero del modello, in questo caso SM-T320, ma abbiamo buonissime ragione per dire che si tratta del nuovo Samsung Galaxy Tab Pro 8.4, quindi anche se la certificazione FCC non rivela molto, ci aspettiamo che il Galaxy Tab Pro 8.4 sia caratterizzato da un display da 8,4 pollici, connettività Wi-Fi o LTE, con 16 GB di spazio. Gli esperti del settore dichiarano che il tablet sarà presentato al CES 2014 e lo vedremo in commercio nella sesta settimana del 2014.

Via

Articolo precedenteInvisibili su WhatsApp Android
Articolo successivoSamsung Galaxy S5: nuovo concept con display curvo