ipad-mini-3-fingerprint-sensor

Come ben sapete il nuovo iPad mini 2 con retina display è stato rilasciato da poco, ma già sul web è apparsa la foto del suo successore che include come su iPhone 5S il sensore di impronte digitali.

Prima della presentazione della seconda generazione dell’ iPad Mini, gli analisti di tutto il mondo erano divisi sul fatto che sarebbe stato presente sia il retina display che un sensore di impronte digitali, e i rumors sono quindi stati confermati in parte, in quanto non è stato implementato nessun Touch ID, ma solo il retina display. Quindi ora tutti si sono buttati sul fatto che il prossimo iPad mini 3 avrà il Touh ID, e come dargli tolto ormai la polita di Apple è questa, stesso design ma con piccole aggiunte.

La foto che vedete qui sopra ritrai un iPad mini con Touch ID, la cosa che stupisce di più è il fatto che appaia proprio ora, poco dopo la presentazione del nuovo modello, quindi ora i fatti sono due, o si tratta di un prototipo che poi per qualche motivo non è stato commercializzato e rimandato al prossimo anno, o siamo difronte a un fake, l’ unica cosa certa è che la risposta al nostro quesito l’ avremo nel 2014.

Via

Articolo precedenteSamsung: arriva la promozione per chi ha acquistato un Galaxy Note 3 o Galaxy S4
Articolo successivoVine il social network di casa Twitter finalmente in italiano