20131122_162149

Globalworkmobile.com ci ha dato la possibilità di provare per voi il Samsung Galaxy S4 Mini, completando così la recensione di tutta la serie di S4.

Grazie a Globalworkmobile.com abbiamo potuto provare mesi fa il Samsung Galaxy S4, poi l’S4 Active, resistente ad acqua e polvere, l’S4 Zoom, più un fotocamera che uno smartphone, e ora concludiamo la serie con l’S4 Mini.

L’S4 Mini è mini per modo di dire in quanto la dotazione hardware software è di tutto rispetto è offerta ad un prezzo contenuto su Globalworkmobile.com dove lo potete trovare a soli 309€ sia nel colore Nero che Bianco.

S4 Mini

Nella confezione troviamo il manuale rapido, la batteria da 1900 mAh, le solite cuffie in ear, il cavo dati, l’alimentatore da parete e naturalmente lo smartphone dalle dimensioni contenute rispetto alla tendenza degli ultimi tempi a fare display sempre più grandi. Infatti, il display dell’S4 Mini ha una diagonale di 4,3 pollici Super AMOLED e un peso di soli 107 grammi che lo rendono molto comodo da portare in tasca e da maneggiare, tutti i dettagli tecnici e di utilizzo verranno approfonditi nella recensione ora vi lascio al video dell’unboxing.

Samsung Galaxy S4 Mini Nero da Globalworkmobile

Samsung Galaxy S4 Mini Bianco da Globalworkmobile

Articolo precedente[Foto] è questo il telaio in alluminio del Galaxy S5 ?
Articolo successivoSamsung Galaxy Gear controlla anche la tv attraverso l’applicazione Smart Remote