facebook-messenger-android

Un paio di settimane fa, Facebook aveva iniziato a rilasciare il nuovo aggiornamento della popolare applicazione Facebook Messenger alla versione 3.1.1. Adesso il rilascio sta avvenendo su altri dispositivi Android e iOS.

La nuova versione 3.1.1 (release) di Facebook Messenger gode di un look del tutto rinnovato, molto più fresco e pulito. L’aggiornamento è stato adesso notificato come disponibile al download per una nuova tranche di utenti Android e iOS che possono scaricarlo gratis direttamente dal Google Play Store e dall’ iTunes Store.
[app]com.facebook.orca[/app]

 

La funzionalità e la facilità di utilizzo sono le caratteristiche principali di questo nuovo aggiornamento di Facebook Messenger che, oltre al look più pulito, offre adesso anche la possibilità di inserire (o confermare) il proprio numero di cellulare in modo da poter ricevere i messaggi. È anche possibile sincronizzare i contatti presenti in rubrica (anche quelli che non hanno Facebook) con l’app di Facebook Messenger, in modo da poter inviare SMS anche alle persone che non sono tra gli amici diFacebook, basterà semplicemente essere in possesso dei loro numeri.

Per ulteriori dettagli, è possibile dare un’occhiata al blog di Facebook.

E voi che ne pensate del nuovo Facebook Messenger?

[Via]

 

Articolo precedenteAndroid 4.3 per Galaxy S3 sospeso, mentre per Note 2 verrà ritardato
Articolo successivoOppo N1: unboxing e prime impressioni d’uso