apps-che ti pagano 2

A tutti noi è capitato di acquistare applicazioni sul Play Store almeno una volta, anche se noi italiani siamo poco abituati a spendere soldi per queste cose ma cerchiamo sempre “scorciatoie”.

Allora per evitare queste “scorciatoie” potremmo guadagnare qualche soldo extra per acquistare le applicazioni. Ma come fare? Con le applicazioni! Si avete capito bene, potete scaricare delle applicazioni dal Play Store che vi permettono di guadagnare dei soldi, non diventerete ricchi, però, perché non provare.

Una volta che l’applicazione viene installata sullo smartphone, basta eseguire le applicazioni complete come sondaggi, compilazione dei moduli on-line, guardare video, scegliere foto e molto altro ancora.

Le applicazioni che ti pagano sono disponibili per Android e per iOS, tutto quello che dovete fare è installarle sui vostri dispositivi e iniziare ad usarle. Nella seguente infografica sono segnate le 15 migliori applicazioni che vi fanno guadagnare.

apps-che ti pagano

Con tali applicazioni si possono raccogliere punti attraverso il vostro iPhone, iPad o Android. Alcune applicazione vi aiutano ad ottenere un po’ di contanti e alcune delle ricompense per cellulari, buoni sconto, coupon, punti ecc.

Allora, cosa state aspettando a scaricare la vostra applicazione preferita dalla lista e iniziare a guadagnare?

via

Articolo precedenteBlackBerry Z10 “Porsche Edition” (P’9882): forse in arrivo il 21 novembre l’elegante smartphone in pelle e alluminio
Articolo successivoiPhone 5S: come bypassare il sistema di riconoscimento delle impronte digitali