Huawei-Honor-2_68251_1

Dalla Cina arrivano notizie di un possibile arrivo nel mese di giugno di un nuovo top di gamma Huawei.

A quanto pare si tratta del Huawei Honor 3 la notizia in esclusiva arriva dal CSO di Huawei:

Il sequel di Huawei Honor 2 Quad-Core, conosciuto come il Huawei Honor 3 è previsto sul mercato nel mese di giugno. Il dispositivo avrà un nuovo design e nuove funzionalità.

Questo smentisce anche le voci di un possibile Huawei Honor 2 +. Il Presidente di Huawei Richard Yu ha dichiarato che ci sarà un dispositivo “esplosivo” quest’anno. Il dispositivo mira a occupare quote di mercato del Samsung Galaxy S4 e dell’iPhone 5.

Recentemente, è trapelato un dispositivo in alluminio noto come Huawei EDGE, potrebbe essere questo il Huawei Honor 3? Potrebbe, visto che il CSO Huawei stesso ha detto che Huawei Honor 3 avrà un nuovo design, quindi il Huawei EDGE con design in metallo è qualcosa di nuovo per la società cinese.

Huawei-EDGE-leaks

Il Huawei Honor 3 dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • processore quad-core Hisilicon K3V3;
  • 2GB di RAM;
  • display a 1080p Full HD;
  • fotocamera da 13 megapixel
  • Android 4.2 Jelly Bean;
  • Spessore ultra sottile con soli 6,3 millimetri.

Il processore K3V3 quad-core di Hisilicon sarà un processore potente come la GPU Mali-T658 che è dieci volte meglio del Mali-400MP.

Queste voci potrebbero essere vere perché il Huawei EDGE ha un design ultra sottile. Tutto questo ovviamente è da verificare nelle prossime settimane.

Comunque, non importa se il Huawei EDGE è il Huawei Honor 3 o no, perché il Huawei Honor 3 esiste ed è in arrivo.

via