Quiz-Cross-il-nuovo-Ruzzle

 

MAG Interactive è salita in cattedra con il gioco Ruzzle : il fenomeno dell’anno che ha catturato l’attenzione degli utenti di qualsiasi fascia d’età! Se credete che con questa fantastica applicazione la software house meriti la nostra piena fiducia non possiamo farci mancare QuizCross!

QuizCross è un bellissimo quiz realizzato dalla MAG Interactive ( gli stessi produttori di Ruzzle ) dove è possibile sfidare i nostri amici rispondendo a una serie di domande divertenti. Quest’applicazione ha tutte le carte in regola per diventare il primo passatempo preferito da tutti i possessori di device mobile. Per non avere un impatto del tutto nuovo, continuare sul successo del fratello Ruzzle e quindi trovare un ambiente con il quale abbiamo molta sintonia Quiz Cross dispone di una grafica uguale a quella del famoso paroliere.

Ad entrambi gli sfidanti apparirà una griglia con nove caselle e altrettanti argomenti tra cui scegliere. Per aggiudicarsi la casella bisogna rispondere correttamente a tre domande e vince chi riesce a conquistare tre caselle in orizzontale, verticale o diagonale. Possiamo anche portare via le pedine al nostro avversario fornendo un numero maggiore di risposte rispetto a lui nella manciata di secondi messa a nostra disposizione.

QuizCross si candida ad essere il prossimo successo della MAG Interactive. E tu cosa aspetti ? Sfida tutti i tuoi amici e dimostra la tua bravura! Il gioco è disponibile gratis sul Play Store.

Articolo precedenteHTC ONE provalo prima di acquistarlo
Articolo successivo[Libri] Quello che i gatti non dicono, Nina Merian