[Guida] Samsung Galaxy S3 4.1.2 per H3G disponibile per il download

Finalmente l’aggiornamento ad Android 4.1.2 per il Galaxy S3 brand 3 è arrivato! Ecco come installarlo in pochi e semplici passaggi utilizzando questa guida…

Le procedure per installare Android 4.1.2 sul Galaxy S3 sono 2:

  • 1 Procedura

Scaricate ed installare il Kies attraverso questo link. Ora collegate il vostro Samsung Galaxy S3 al personal computer ed aprite Kies. Subito vi verrà notificata la presenza dell’aggiornamento. Seguite le indicazioni sullo schermo per aggiornare il vostro device.

  • 2 Procedura

Se l’aggiornamento ad Android 4.1.2 per il Galaxy S3 non dovesse arrivare scaricate i seguenti file: Odin 3.04 e I9300XXELLA_I9300HUIELL2_HUI.zip

Installate i driver del vostro Galaxy S3 e avviate ODIN. Spegnete il vostro S3 e avviatelo in download mode premendo i tasti VOLUME GIU’ +HOME POWER. Confermate premendo il tasto VOLUME SU.

Collegate il Galaxy S3 al PC e premete il tasto PDA all’interno di ODIN. Inserite il file scaricato in precedenza e premete il tasto “Start“. Non vi resta che attendere il completamento dell’operazione.

N.B. Tecnoandroid.it non si ritiene responsabile di possibili danni al vostro terminale. Vi ricordiamo che la procedura è valida solo per i brand 3.

Articolo precedenteMega è il nuovo MegaUpload e presto potrebbe essere rilasciata l’applicazione Android
Articolo successivo[Guida XDA] Risparmiare batteria Sony Xperia P, U, Go e Sole disabilitando un core