Motorola Moto G14: prezzo STRACCIATO su Amazon Motorola Moto G14 è uno smartphone di fascia bassa, un prodotto che indiscutibilmente cerca di catturare l’attenzione dei consumatori, mettendo sin da subito a disposizione di tutti una serie di ottime specifiche tecniche su cui è possibile fare affidamento, con una spesa che comunque non va oltre i 128 euro.

Il prodotto dispone di un ampio display da 6,5 pollici di diagonale, è un IPS LCD con risoluzione FullHD+, che viene mosso da un processore molto basilare, trattasi di un Unisoc T616, affiancato a sua volta da una buonissima batteria da 5000mAh, che punta a cercare di garantire una usabilità quotidiana superiore al normale, tanto da renderlo quasi un battery phone.

Se volete le offerte Amazon sul vostro smartphone, ricordatevi di aprire subito il nostro canale Telegram ufficiale, che potete trovare direttamente al seguente indirizzo.

 

Motorola Moto G14: un prezzo inedito su Amazon

Motorola Moto G14 non è mai costato così poco, a tutti gli effetti gli utenti oggi possono spendere solamente 128 euro per il suo acquisto, mettendo così a disposizione un ottimo smartphone, relativamente economico, con la sua solita garanzia legale della durata di 2 anni, in versione completamente no brand. Premete qui per acquistarlo.

La versione del sistema operativo con cui viene commercializzato è Android 13, non presenta praticamente alcuna personalizzazione software, ricordiamo infatti che Motorola non tende ad integrare nulla nei propri device, se non le tanto amate Moto Actions. Il comparto fotografico è rappresentato da un sensore principale da 50 megapixel, capace di realizzare ottimi scatti nella maggior parte delle condizioni luminose. Il design è curato e minimale, perfettamente in linea con gli standard a cui Motorola ci ha abituati nel corso del tempo, supportando anche la ricarica TurboPower, che permette così di poter tornare ad utilizzare il dispositivo quanto prima, riducendo al massimo i tempi morti e di ricarica del prodotto stesso.

Articolo precedenteAndroid 15: Google vuole facilitare l’uso di Passkey su Android
Articolo successivoTwitter sta per sparire per sempre: cosa succede a X?