Toyota Urban Cruiser Taisor: il SUV di 8.600 euro per il mercato indiano

Gli automobilisti indiani hanno la fortuna di essere i destinatari di una delle più recenti innovazioni Toyota. In esclusiva, l’azienda ha presentato il nuovo SUV Toyota Urban Cruiser Taisor, un auto versatile, completa di tutti i comfort, resistente, progettata per i mercati che stanno finalmente emergendo.

Il design del SUV Toyota può essere solo definito come audace e sportivo, le prestazioni sono eccezionali, tanto da consentire una guida fantastica su ogni strada. Il SUV presenta una varietà di opzioni a propulsione, a partire dal motore turbo da 1.0, benzina da 1.2 litri ed E-CNG. I compratori potranno scegliere così la soluzione che meglio si adatta alle proprie esigenze. La potenza sopraffina è di ben 100 CV e i consumi sono solo di 21,5 km al litro per il cambio manuale e di 20 km al litro per quello automatico. Le prestazioni riescono ad essere sì potenti, ma al contempo anche economiche.

SUV Toyota: cosa dobbiamo sapere?

I costruttori hanno creato un design esterno per la Toyota Urban Cruiser Taisor accattivante, in grado di attivare l’attenzione. La griglia premium con finiture cromate, i cerchi in lega da 16 pollici e le luci di marcia diurna a doppio LED  regalano quel tocco di eleganza e modernità in più che fa la differenza tra le tante auto ora sul mercato. Le barre sportive sul tetto e la piastra protettiva posteriore sportiva aggiungono poi quello stile dinamico, sportivo che ti fa sentire l’ebrezza di un’auto sportiva attraverso un pratico suv.

Il Toyota Urban Cruiser Taisor presenta diversi comfort e tecnologie avanzate volti a migliorare il modo in cui si guida. Il cruscotto bicolore, i sedili in tessuto premium e il volante rivestito in pelle con funzionalità regolabili non sono solo la rappresentazione dello stile puro, ma sono anche molto comodi. La connettività e l’infotainment sono poi garantite dal sistema Smartplay Cast avente un display touch HD da 9 pollici, una telecamera a 360 gradi, un display head-up ed un supporto per Android Auto ed Apple CarPlay wireless.

Per quanto riguarda le colorazioni della Toyota, la scelta sarà molta e anche particolare, non le solite tonalità. Si potrà optare per Enticing Silver, Cafe White, Sportin Red, Gaming Grey e Lucent Orange. Quale sarà il costo? L’auto parte con un prezzo di 7.73.500 RS, equivalenti a circa 8564,58 euro, una spesa che porterebbe ai consumatori indiani la possibilità di avere un SUV incredibile approfittando di ottimo rapporto qualità prezzo.

Articolo precedenteKONAMI annuncia l’edizione 2024 della Coppa eFootball Italia
Articolo successivoTower of Fantasy, il nuovo simulacro è Rei Ayanami di EVANGELION