Amazon OFFERTA FOLLE: Pacco da 48 Swiffer Wet al 35% di SCONTO

Ci sono giorni in cui hai lavato già il pavimento, vorresti fare una pulita veloce per far aleggiare un bel profumo e non vuoi alzare secchi o altro. La soluzione è lo Swiffer in versione Wet che cattura la polvere e al contempo è bagnato per togliere aloni e sporco.

Grazie alla loro efficacia, i panni Wet Swiffer dimostrano essere scelta ideale per una pulizia rapida e senza alcuno sforzo particolare. Questi panni umidificati sono progettati per catturare e intrappolare lo sporco. Avrai risultati ottimi su tutte le superfici e in una sola passata.  Che tu stia pulendo il pavimento della cucina o del soggiorno, gli Swiffer faranno luccicare ogni superficie.

Swiffer Wet: acquista la scorta da 48 panni su Amazon per una pulizia velocissima

La confezione è da 48 panni umidi, una bella scorta. Non dovrai acquistarli per parecchio tempo con questa maxi confezione, a meno che non sia un maniaco della pulizia. Se possiedi già la scopa Swiffer non avrai bisogno di altro per cominciare ad usarli.

Utilizzare i panni Swiffer Wet è la cosa più semplice al mondo. Basta piegare i lembi del panno verso l’interno, poi premere gli angoli per bloccarli in modo che tu non li perda per strada mentre li passi sul pavimento. Quando finisci, potrai semplicemente staccarlo e buttarlo nel cestino seguendo le regole della raccolta differenziata della tua zona.

La testa può girarsi fino a 360 gradi per farti raggiungere i punti più nascosti difficili senza acrobazie. Potrai usare gli Swiffer sotto il letto o qualunque altra zona semplicemente abbassandolo. La tua casa sarà perfetta in un attimo. Li adorerai e non potrai più farne a meno. Acquista il pacco da 48 Swiffer Wet su Amazon in offerta a soltanto 12,99€ risparmiando il 36% sul costo originale! Se già conosci il prodotto potresti approfittarne e far arrivare a casa tua una quantità tale che sarai a posto per tutto l’anno. Il prezzo è troppo ottimo per perdere questa occasione no? Un consiglio, hai presente la pubblicità Swiffer con Luciana Littizzetto? Non seguire quell’esempio, sposta gli oggetti quando pulisci!

Articolo precedenteAttacco informatico contro una struttura nucleare israeliana
Articolo successivoIl burn-in degli OLED finalmente superato?