CoopVoce sorprende, arriva un'offerta EVO da 4 EURO al mese

Quando si parla di nuovo gestore, si tende sempre a pensare a quello che potrebbe migliorare il numero di contenuti presenti nella propria offerta. Effettivamente durante gli ultimi tempi anche i più restii hanno capito che cambiare provider non è poi così male. Chi arriva a pagare cifre sconsiderate, oggi non ci pensa più come un tempo: si cambia e basta. L’esempio riguarda soprattutto quei gestori che hanno fatto la storia nel mondo della telefonia mobile italiana, i quali adesso stanno perdendo tanto terreno. Il tutto sta accadendo soprattutto in favore dei gestori virtuali, che sono riusciti a tirare fuori tantissime offerte interessanti, come CoopVoce.

Il mese scorso è stato ancora una volta molto prolifico per l’azienda, ad oggi in cima alle classifiche di gradimento. Effettivamente il suo posto non potrebbe essere altro che lì, dal momento che tutti i mesi riesce a disporre delle promozioni mobili appetibili. Anche chi non credeva per nulla in CoopVoce a sottoscritto una delle sue promo, come la scorsa EVO 200.

Ad oggi però non si parla di grande abbondanza di contenuti, se non per minuti e giga. Il gestore virtuale è venuto fuori con un’offerta mobile inusuale, una di quelle che può fare comodo ad un’altra grande fetta di utenti.

CoopVoce ufficializza la sua nuova EVO 10: è la prima volta in assoluto

Chi desiderava un’offerta che avesse il minimo indispensabile al suo interno, è stato accontentato. CoopVoce vuole attirare verso di sé anche coloro che non hanno troppe pretese ed è per questo che ha ufficializzato la nuova EVO 10.

Al suo interno questa offerta mobile vanta minuti e messaggi con qualche giga. Il prezzo mensile è di 4,90 € per sempre. Più precisamente nella EVO 10 ecco minuti senza limiti verso tutti con 1000 messaggi e 10 giga in 4G. Per chi la sottoscrive entro 26 giorni, il costo di attivazione è gratuito ed anche il primo mese.

Articolo precedenteTIM fa sorridere gli utenti, le POWER regalano un mese gratis con 150 GB
Articolo successivoApple iPad AIR: novità in vista per la fotocamera FaceTime