CoopVoce costa POCHISSIMO, la nuova EVO distrugge Iliad

Si vocifera ormai da qualche tempo della nuova offerta di CoopVoce. Ormai da due giorni è arrivata ufficialmente ed ha stupito visto che il provider ha cambiato totalmente spartito rispetto al solito, privilegiando alcuni utenti.

In tanti attendevano con ansia questa proposta, siccome non si sapeva cosa sarebbe arrivato. Alla scadenza lo scorso 6 marzo della EVO 200, la curiosità era tanta ed oggi finalmente è stata colmata.

CoopVoce ufficializza la sua nuova offerta EVO 10, atipica ma conveniente

Sul sito ufficiale di CoopVoce si profila una nuova opportunità per gli utenti che vogliono avere tutto. Per vederla con una visione nettamente diversa rispetto al solito, ovvero in chiave EVO 200, 100 e quant’altro, ecco la nuova EVO 10.

Ci sono persone che non necessitano assolutamente di promozioni mobili che abbiano tutti quei giga ed è per questo che CoopVoce ha scelto di lanciare questa nuova proposta. Da qui a un mese gli utenti avranno la possibilità di sottoscriverla pagando solo 4,90 € al mese per sempre.

Ma cosa c’è all’interno di questa nuova offerta mobile del gestore? Semplice: si parte dai minuti senza limiti verso tutti i gestori. Ci sono anche 1000 SMS verso tutti e infine 10 giga per navigare in 4G tutti i mesi. Ci sono ovviamente anche altri vantaggi, come insegna CoopVoce. Questa offerta, sottoscritta entro il prossimo mese, può comportare dei benefici in termini di risparmio: sia il costo di attivazione che il primo mese vengono offerti totalmente dal gestore virtuale. Gli utenti si ritroveranno dunque a pagare dal secondo mese in poi.

Per quanto riguarda poi l’attivazione, potrebbe avvenire molto più velocemente qualora gli utenti scegliessero una eSIM al posto della classica scheda. La eSIM andrebbe richiesto online e scaricata direttamente sullo smartphone, così da attivarla subito. Non bisognerà dunque attendere l’arrivo di quella fisica. La scelta ora sta a voi: avete tempo fino al prossimo 3 aprile per sottoscriverla.

Articolo precedenteTIM ha distrutto Vodafone con le sue POWER fino a 150 GIGA
Articolo successivoIn arrivo il gemello digitale del Nord Italia e del Po