TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Le Serie TV più Piratate del 2024: Disney+ e Apple TV+ in testa

scritto da Rossella Vitale 04/01/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
Le Serie TV più Piratate del 2024: Disney+ e Apple TV+ in testa
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
38

TorrentFreak, il rinomato sito specializzato nella monitoraggio delle attività di pirateria, ha recentemente pubblicato la sua annuale classifica delle dieci serie TV più scaricate illegalmente attraverso il protocollo BitTorrent. Con oltre 170 milioni di utenti mensili, BitTorrent rimane uno dei mezzi più popolari per la condivisione di file, nonostante gli sforzi per contrastare la pirateria online.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Il primo posto è stato conquistato da “The Last of Us”, l’adattamento del celebre videogioco sviluppato da Naughty Dog originariamente per la console PlayStation. La serie ha catturato l’attenzione degli spettatori e ha dimostrato di essere altrettanto affascinante per chi cerca contenuti al di fuori delle piattaforme ufficiali di streaming.

Le prime serie TV in classifica

A seguire, ben quattro serie targate Disney+ occupano le posizioni dalla seconda alla quinta. “The Mandalorian” si posiziona al secondo posto, confermando la sua popolarità anche tra gli utenti che preferiscono ottenere i contenuti attraverso vie non ufficiali, non pagando l’abbonamento mensile. Seguono a poca distanza “Loki”, la serie tv sul personaggio Marvel amato da molti e la sua redenzione, “Ahsoka” sulla scia di Star Wars e “Secret Invasion”.

La seconda metà della classifica vede Apple TV+ emergere come il secondo servizio più colpito dalla pirateria BitTorrent, con tre serie nella top 10. “Silo”, un racconto avvincente di una comunità isolata in una struttura sotterranea, si posiziona al sesto posto. Al settimo troviamo “Monarch: Legacy of Monsters”, parte dell’universo narrativo dedicato a Godzilla. “Ted Lasso”, una commedia tra leggerezza e introspezione, chiude la classifica al decimo posto. Risulta interessante notare l’assenza di Netflix dalla top 10, nonostante sia il servizio con il maggior numero di utenti paganti, superando i 247 milioni. La sua assenza potrebbe essere attribuita alla sua vasta offerta e alla fedeltà degli utenti, che preferiscono accedere legalmente alle serie tv.

La classifica delle serie TV più piratate del 2024 evidenzia il continuo interesse degli utenti per i contenuti al di fuori delle piattaforme ufficiali. Mentre Disney+ e Apple TV+ si contendono le prime posizioni, Netflix rimane saldamente ancorato come il leader tra gli abbonati paganti, dimostrando che la pirateria non sempre riflette il successo commerciale di una piattaforma. Saranno i costi dei piani degli abbonamenti o i recenti cambiamenti che non consentono più la condivisione degli account, ma sembra che la situazione faccia l’occhiolino ai tempi in cui era in voga Megavideo.

appledisneyNetflixpirateriaseriestreaming
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Rossella Vitale
Rossella Vitale

Se dovessi scrivere quali sono i miei interessi o descrivermi ci metterei forse una giornata intera, quindi sarò breve. Mi piace esprimermi attraverso la scrittura, mezzo di comunicazione che molti non considerano più così importante, amo i miei animali (gatti, cane e coniglio) e mentre lavoro ascolto brani suonati al piano per concentrarmi e rilassarmi. La mia Laurea ha un titolo troppo lungo da scrivere, ma essenzialmente mi sono specializzata proprio *rullo di tamburi* in comunicazione e marketing digitale.

Articolo precedenti
Smartphone dannosi: quali sono quelli più radioattivi?
prossimo articolo
Samsung Galaxy S24 Ultra: anteprima esclusiva del Top di Gamma

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Xiaomi 17 Max: una singola foto da 200 MP pesa quanto un video

    16/05/2026
  • Expert sottocosto: le offerte tech che non ti aspetti fino al 20 maggio

    16/05/2026
  • Assassin’s Creed Hexe: i dialoghi trapelati svelano un ritorno di Ezio?

    16/05/2026
  • Xbox: il controller compatto per il cloud gaming è quasi pronto

    16/05/2026
  • Skoda Fabia Motorsport Edition: solo 125 esemplari per un motivo speciale

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home