samsung galaxy s24 plus copia smartphone

Samsung sta preparando il terreno per il lancio della sua prossima generazione di smartphone di punta, la serie Galaxy S24, prevista tra meno di due mesi. Le immagini trapelate mostrano i modelli S24, S24+, e S24 Ultra, fornendo uno sguardo alle scocche dei dispositivi.

Lo stile dei nuovi smartphone sembra mantenere la coerenza con la filosofia di design precedentemente introdotta con i Galaxy S23. In particolare, il Galaxy S24 Ultra presenta una forma rettangolare e più squadrata rispetto ai modelli S24 e il Plus. Le dimensioni previste per il Galaxy S24 Ultra sono di 162,3 x 79,0 x 8,7 mm, simili a quelle del suo predecessore, il modello S23 Ultra. Per quanto riguarda il Galaxy S24+, la grandezza dovrebbe essere di 158,5 x 75,9 x 7,75 mm, mentre il Galaxy S24 sarà 147,0 x 70,5 x 7,6 mm. Diciamo che non hanno lavorato sulle dimensioni, quasi per nulla.

Il Samsung Galaxy S23+ è quasi una copia?

Oltre al design, le immagini online dei leak rivelano che i nuovi Samsung Galaxy S24 avranno scocche in titanio, una mossa strategica per competere con il concorrente del settore: lo smartphone iPhone 15 Pro di Apple. L’uso del titanio potrebbe conferire ai dispositivi Samsung una sensazione di alta qualità e solidità, oltre a offrire una maggiore resistenza ai graffi e agli urti. Questa scelta di materiali potrebbe essere particolarmente apprezzata dagli utenti che cercano uno smartphone robusto e premium.

Mentre le immagini trapelate forniscono dettagli sul design e sulle dimensioni, restiamo in attesa di ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche e sulle funzionalità dei Samsung Galaxy S24. L’evento Unpacked previsto alla fine di gennaio dovrebbe svelare tutti i dettagli ufficiali e confermare se queste anticipazioni saranno confermate.

Articolo precedenteUna falla di Intel detta Reptar, il nuovo cattivo che scuote Google
Articolo successivoFastweb Casa: nuova imperdibile PROMO per il Black Friday!