iPhone 16 L’evento più atteso dell’anno dagli appassionati del mondo Apple è alle porte e la domanda più frequente in questa occasione è sempre la stessa: passare al nuovo iPhone o attendere l’arrivo degli iPhone 16?

Alcuni esperti hanno già risposto al quesito giustificando la loro idea tramite alcune previsioni sulle novità che Apple introdurrà sulla linea di iPhone 16 in arrivo nel 2024. 

iPhone 15 o iPhone 16? Ecco perché dovresti aspettare!

 

Uredditor, noto anche come Unknowz21, ha espresso il suo parere su X affermando che aspettare il 2024 potrebbe essere la scelta migliore poiché gran parte degli aggiornamenti introdotti su iPhone 15 sono soltanto sopravvalutati. Inoltre, la fonte ritiene che Apple sia attualmente a lavoro su tante novità decisamente interessanti, che potrebbero fare il loro debutto soltanto nel 2024.

A tale affermazione si avvicina quella dell’affidabile Mark Gurman di Bloomberg, secondo il quale l’anno prossimo avremo anche la possibilità di ottenere un inedito iPhone 16 Ultra. Apple potrebbe cambiare il nome del suo iPhone più sofisticato abbandonando la dicitura “Pro Max”, in favore del nuovo iPhone 16 Ultra. Alcune immagini trapelate nei mesi scorsi hanno già anticipato che si tratterà di un iPhone con display ancora più grande, che potrebbe raggiungere i 6,9 pollici, di conseguenza iPhone 16 Pro potrebbe raggiungere i 6,3 pollici. L’aumento delle dimensioni complessive degli smartphone, inoltre, potrebbe favorire l’introduzione di un nuovo sensore fotografico su entrambi i modelli.

Si dice, inoltre, che i tanto vociferati tasti allo stato solido che Apple avrebbe dovuto introdurre su iPhone 15 arriveranno soltanto il prossimo anno e che i modelli standard e la versione Plus potrebbero accogliere un modulo fotografico verticale. 

Il consiglio degli esperti, quindi, è di attendere il prossimo anno prima di cambiare il proprio smartphone. Il 12 o 13 settembre intanto Apple lancerà i suoi iPhone 15 proponendo così i primi melafonini con porta USB-C, un iPhone 15 Pro Max con nuovo teleobiettivo periscopico e dei modelli base con Dynamic Island. 

 

Articolo precedenteSuperconduttore LK-99, c’è una brutta notizia
Articolo successivoTIM, la compagnia ha deciso di far lavorare i suoi dipendenti in smart working