xiaomi

Il Prime Day è ormai arrivato sulla piattaforma di e-commerce Amazon e oggi e domani si possono trovare molti prodotti scontati più del solito.

Per esempio noi abbiamo scovato lo Xiaomi Redmi 9A scontato del 40%, lo pagherete solamente 70 euro. Andiamo a ricordarci insieme la scheda tecnica ufficiale.

 

Xiaomi Redmi 9A in super offerta su Amazon

Stiamo parlando di uno smartphone Android di fascia media, ideale per chi non ha troppe pretese ma che non vuole rinunciare ad un bel display touchscreen. Le funzioni offerte da questo Redmi 9A sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Al top di gamma il trasferimento dati e la navigazione in internet grazie al modulo LTE 4G.

Dispone di un processore Helio G25 MediaTek con GPU PowerVR GE8320 con 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con MicroSD fino a 512 GB. La fotocamera posteriore è formata da un sensore da 13 megapixel che permette al Redmi 9A di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 4128×3096 pixel e di registrare video in alta definizione (Full HD) alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

La fotocamera anteriore è invece da 5 megapixel. Monta una batteria da 5.000 mAh e sistema operativo pre installato Android 10 con personalizzazione MIUI 11. In questi giorni lo potete acquistare sulla piattaforma, seguendo questo link, al prezzo di 71.44 euro invece di 119.90 euro.

Articolo precedenteApple sta lavorando al nuovo MacBook Fold con schermo pieghevole
Articolo successivoAuto rubate, l’Italia vede protagonista della sventura la famosa Fiat