proiettore

La nostra abitudine, o comunque quella della maggior parte di noi, è quella di avere una vera e propria televisione in casa, grande o piccola che sia.

Ma nessuna televisione arriverà mai ad avere la grandezza di un proiettore no?! esistono infatti proiettori da addirittura 300 pollici. Potrebbe essere un’ottima alternativa al televisore, magari in un giardino all’aperto. Su Amazon ne abbiamo trovato uno ad un ottimo prezzo.

 

Amazon: ottimo proiettore ad un ottimo prezzo

Il proiettore che vogliamo mostrarvi oggi è un WiMiUS 7500 lumen, Wi-Fi e supporto per il 4K. Con alta luminosità fino a 7500 lumen, risoluzione nativa 1920X1080P, rapporto di contrasto 10000: 1 e tecnologia avanzata di miglioramento dei pixel, miglioramento del colore e miglioramento del colore della pelle, questo proiettore WiFi full hd 1080p può creare più profondità nero, bianco più luminoso, in modo che la tua proiezione diventi più vivace ed eccitante.

Questo nuovo Videoproiettore WiFi full hd 1080p consente una connessione wireless più veloce e più stabile con il sistema IOS e Android che ha la funzione Mirror Screen, fornendo video fluidi e un’esperienza di gioco. Nessun gioco online con buffering, nessun cavo USB o adattatore richiesto, proietta in modalità wireless il tuo piccolo schermo su un grande schermo anche se lo monti sul soffitto!.

Dispone di un doppio altoparlante stereo da 10 W integrato con effetto sonoro SRS, dotato di piastre vibranti aggiuntive per migliorare le prestazioni dei bassi. questo proiettore WiFi full hd 1080p. La dimensione di proiezione raggiunge da 50 a 300 pollici e l’opzione della funzione zoom può ridurre le dimensioni dell’immagine dal 100% al 75%. Tutto questo può essere vostro alla modica cifra di 169 euro. Seguite il link per maggiori dettagli.

Articolo precedenteSottomarino Titan: ecco cos’è l’implosione che l’ha distrutto in pochi secondi
Articolo successivoInstagram: d’ora in avanti i Reel saranno scaricabili, ecco come si fa