amazon

La piattaforma Amazon da qualche tempo ha cambiato nome del proprio servizio Warehouse, convertendolo in “seconda mano“.

In questa pagina, che oggi propone uno sconto del 30%, è possibile acquistare l’usato garantito e certificato, cercando di mantenere un’attenzione al proprio portafoglio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon Seconda Mano scontato del 30%

Sicuramente ricorderete che da anni la piattaforma mette sul mercato i prodotti resi, come nuovi, rigenerandoli nel caso in cui fosse necessario. Tutti questi prodotti hanno così una seconda possibilità. Attualmente il colosso sta tagliando ancora il prezzo del 30% sui prodotti di seconda mano. Si tratta di uno sconto sullo sconto, che permette a tutti gli utenti di fare grandi affari.

La promozione in questione rimarrà valida fino al prossimo 2 luglio 2023. Potete recarvi sulla pagina dedicata ai prodotti di seconda mano, cercare con il filtro un prodotto specifico e sceglierne la versione giusta. Aggiungete poi al carrello il prodotto che fa per voi ed infine confermare l’indirizzo di consegna nella pagina del riepilogo finale, dove vedrete aggiunto anche lo sconto del 30%.

Per tutte le altre informazioni, le garanzie della piattaforma, i risparmi eccetera, potete recarvi sulla pagina dedicata di Amazon seguendo questo link. Buono Shopping!!.

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 12 a metà prezzo
Articolo successivoPeugeot 3008, avvistato su strada il nuovo modello