ho. mobile Hai intenzione di risparmiare sulla tua tariffa mobile? Con Ho. Mobile potrai godere di questo privilegio. L’operatore virtuale si appoggia alla rete Vodafone e ti garantisce una velocità di navigazione fino a 30 Mega in download e 30 mega in upload sul 98% del territorio.

Se attivi la nuova promo Ho 100 online, potrai usufruire di minuti ed SMS illimitati con tanto di 100 Giga di traffico Internet a soli 6,99 euro. La SIM e l’attivazione è del tutto gratuita. Puoi diventare cliente di Ho. Mobile effettuando il passaggio da un altro gestore o da un altro numero.

 

 

Ho. Mobile, l’offerta a 6,99 euro con tutto quasi illimitato

Se hai intenzione di passare all’operatore virtuale Ho. Mobile e provieni da altri operatori come Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e alcuni altri operatori virtuali, hai l’occasione attivare la promo Ho 100 che include: minuti ed SMS illimitati, 100 Giga in 4G a 6,99 euro al mese. Attivazione e SIM gratis.

Dalla prima ricarica, che sarà di 7 euro, verrà scalato il costo del rinnovo di 6,99 euro. In tutte le offerte che presenta sul mercato l’operatore telefonico sono presenti in via del tutto gratuita i seguenti servizi:

  • trasferimento di chiamata;
  • avviso di chiamata;
  • SMS ho. chiamato;
  • 42121 gratuito per conoscere il credito residuo;
  • navigazione hotspot;

Info varie e costi

Come specifichiamo sempre, le tariffe dell’operatore satellite di Vodafone sono del tutto trasparenti, senza vincoli o costi extra nascosti.

Di fatto, puoi tranquillamente decidere se tenere il tuo numero o attivarne uno ex novo. Quando termini i Giga della tua offerta, la navigazione si blocca per evitare esborsi non desiderati.

Puoi tornare a navigare quando vuoi facendo ripartire l’offerta e ricominciando un ciclo mensile. In caso tu non sia soddisfatti, hai a disposizione ben 30 giorni di tempo per chiedere il rimborso nell’Area Personale.

Articolo precedenteRabona Mobile sta affrontando l’interruzione dei servizi con determinazione
Articolo successivo1Mobile, rinnovamento totale per un’esperienza mobile migliore