kena mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile ha deciso di dimostrare la sua vicinanza a tutti gli abitanti dell’Emilia Romagna, colpiti da una forte alluvione in queste ultime settimane.

Kena ha infatti annunciato che i propri utenti residenti nella regione potranno usufruire gratuitamente di 100 Giga di traffico dati. Vediamo più da vicino tutti i dettagli.

Kena Mobile elargisce 100 GB gratuitamente ai residenti dell’Emilia Romagna

In un post pubblicato sulle pagine social di Kena, l’operatore ha espresso la propria solidarietà per la popolazione emiliano-romagnola, comunicando: “Kena esprime la propria vicinanza ai residenti dell’ #EmiliaRomagna. A partire dal 19 maggio, Kena mette a disposizione un’opzione con 100 GIGA gratis, validi per 30 giorni”. Non escludiamo la possibilità che, dopo i 30 giorni, Kena possa prolungare l’iniziativa.

In questo caso, come in altre circostanze simili, per attivare l’offerta dei 100 Giga gratuiti sarà probabilmente necessario rispondere all’SMS dedicato, inviato ai clienti Kena residenti in Emilia Romagna. La promozione non prevede il rinnovo automatico, ma scade automaticamente dopo 30 giorni dall’attivazione.

Inoltre, è bene segnalare che nei giorni scorsi la Regione Emilia Romagna ha aperto una raccolta fondi per aiutare le comunità colpite da alluvioni o frane derivate dai fenomeni atmosferici estremi accaduti nel maggio 2023. Chiunque volesse contribuire, può farlo utilizzando queste coordinate bancarie: Iban: IT69G0200802435000104428964; Causale: “ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA”.

Articolo precedenteVodafone solidale con gli abitati dell’Emilia Romagna
Articolo successivoL’estate in cui imparammo a volare 3 in arrivo su Netflix? Ecco cosa sappiamo