Nothing, Phone (1), Android, Android 14, Google

Nothing Phone (2) è stato confermato ufficialmente dal produttore e Carl Pei, CEO dell’azienda, ha svelato anche alcuni dettagli interessanti. Il prossimo flagship sarà caratterizzato da un updgrade hardware che rendere il device ancora più performante.

Come condiviso su Twitter da Carl Pei, il Nothing Phone (2) sarà dotato del System-on-Chip Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1. Si tratta di un notevole cambiamento rispetto allo Snapdragon 778G+ utilizzato sul Phone (1).

Grazie al nuovo SoC, il device otterrà un incremento prestazionale significativo, per la gioia di tutti gli utenti. Le stime indicano che le performance subiranno un incremento pari all’80%.

 

Carl Pei ha svelato che il Nothing Phone (2) sarà spinto da un nuovo SoC nettamente più potente rispetto a quello di Phone (1)

Ci aspettiamo che l’azienda introduca ulteriori novità sul dispositivo per migliorare le prestazioni generali. Questo significa un aumento della RAM e della memoria di sistema, oltre ad un incremento della batteria e della connettività. Sotto questo punto di vista, il SoC Snapdragon 8+ Gen 1 giocherà un aspetto fondamentale offrendo anche una migliore ottimizzazione e gestione delle risorse di sistema.

Un ulteriore aspetto che potrebbe subire modifiche è il comparto fotografico. Le nuove ottiche potrebbero supportare gli scatti in modalità RAW HDR ed effettuare registrazioni video in 4K a 60 FPS.

Al momento, però, non si conoscono dettagli ufficiali in merito al Nothing Phone (2) se non il SoC. Il debutto è atteso in estate tra giugno e agosto, ma al momento non si conosce una data esatta. Ci aspettiamo che maggiori dettagli arriveranno nel corso delle prossime settimane. Non resta che attendere

Articolo precedenteTIM annuncia modifiche ai contratti, aumento delle tariffe e costi di attivazione
Articolo successivoWhatsApp introduce la funzione ‘Chat Lock’ per una protezione avanzata