miglior smartphone pieghevole

Ultimamente sono molte le società che si sono impegnate a rilasciare un dispositivo pieghevole, tutto per sfidare il dominio di Samsung.

Ma fino all’arrivo di qualche sfidante degno, Samsung continua a dominare il mondo dei telefoni pieghevoli grazie al Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4, disponibili per chiunque desideri un telefono con display espandibile.

Attulmente infatti risulta essere il miglior telefono pieghevole. Presente una fotocamera principale da 50 MP e un nuovo chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 che migliora le prestazioni generali e l’affidabilità.

Samsung ha optato per una cerniera più sottile sul Galaxy Z Fold 4 e, sebbene ciò renda la nuova versione un po’ più leggera rispetto al suo predecessore, si tratta comunque di un dispositivo grande e ingombrante. La nuova versione sfrutta maggiormente il design pieghevole, tuttavia, è presente una barra delle applicazioni nella parte inferiore dello schermo che semplifica il multitasking. Apprezzato anche un rapporto più ampio sul display della cover esterna, che semplifica l’utilizzo di Fold chiuso con una mano.

Una valida alternativa

I telefoni pieghevoli potrebbero non essere ancora dispositivi tradizionali, ma i numerosi miglioramenti del Galaxy Z Fold 4 hanno reso questo telefono ancora costoso un’opzione più realistica per più persone.

Il Galaxy Z Fold 4 potrebbe essere la star dello spettacolo quando si tratta dei migliori telefoni pieghevoli, ma non dovresti scartare il Galaxy Z Flip 4.

Il display pieghevole da 6,7 pollici stupisce per i suoi colori e la nitidezza, anche se la piega centrale resta un problema. Tutto sommato, il Galaxy Z Flip 4 è un enorme miglioramento ed è molto più facile da consigliare.

FONTEtomsguide
Articolo precedenteIllusione Ottica – non fermatevi alle apparenze, dietro un’immagine c’è di più
Articolo successivoIliad, altra tariffa in listino: a marzo Giga infiniti a prezzo imbattibile