Televisione in HD con uno switch a 13,99 euro fino a 4 cavi HDMI

Continuano ad arrivare i grandi offerte sul mondo e-commerce e questa volta tocca ad uno switch HDMI, uno doppiatore fatto in alluminio che può aiutare a connettere più fonti in alta definizione.

Direttamente su Amazon è possibile trovare questo oggetto con una sensibile sconto rispetto al solito, risparmiando addirittura il 15% sul prezzo originale. Ricordiamo che supporta anche la risoluzione in 4K. È provvisto di un telecomando e Amazon precisa che ci sono tre porte in grado di consentire di collegare fino a tre dispositivi tra cui anche le varie consolle per giocare o magari una televisione e tutti i dispositivi che si desidera.

Sarà quindi questo il modo perfetto per evitare di staccare ed attaccare i cavi dietro l’unico ingresso disponibile sulla televisione. Il telecomando senza fili sarà in grado di commutare il segnale in maniera molto rapida, scegliendo proprio tra i vari ingressi HD. La risoluzione è al massimo grazie allo switch che supporta davvero ogni tipo di frequenza. Costa 13,99 € e per acquistarlo bisogna solo aggiungerlo al carrello.

Le migliori offerte di Amazon arrivano quindi anche questa settimana con una grande attenzione su quello che è il mondo della tecnologia e dell’elettronica. Secondo quanto riportato, questa volta non ci sarà scampo per la concorrenza ma se non volete perdervi le migliori offerte in assoluto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale da 76.000 utenti. Clicca qui per entrare.

 

Su Amazon c’è uno switch HDMI con tre porte disponibili, ecco quanto costa

Uno switch HDMI per Evitare di dover collegare un dispositivo a discapito di un altro alla propria televisione. Questa soluzione viene fuori ad un prezzo eccezionale che è di 13,99 € su Amazon, grazie allo sconto di circa il 15%. Ricordiamo che per acquistare l’oggetto dovete solo completare l’acquisto, il quale sarà portato a termine direttamente sul sito ufficiale del colosso. Ci sono poi i soliti due anni di garanzia insieme ai 30 giorni di reso disponibile.

Articolo precedenteWhatsApp multata in Irlanda per quasi 6 milioni di euro
Articolo successivoTIM, ecco i modem che verranno dismessi tra pochi mesi