lidl Lidl vuole proseguire sull’ottima strada intrapresa in passato, per questo motivo ha messo a disposizione di tutti gli utenti in italia un volantino unico nel suo genere, ricco di prodotti scontatissimi e di prezzi sempre più bassi ed economici, pronti a far risparmiare al massimo tutti.

La campagna promozionale rispecchia alla perfezione le aspettative del consumatore medio, il risparmio è ben superiore alle aspettative, con una serie di offerte uniche nel loro genere, arricchite da prezzi bassi disponibili in ogni negozio sparso per il territorio e non solo. Tutti i prodotti sono caratterizzati dalla solita garanzia di 24 mesi, che copre i difetti di fabbrica.

Correte subito ad iscrivervi gratis al nostro canale Telegram, troverete ad attendervi codici sconto Amazon e tantissime offerte assurde in esclusiva.

 

Lidl, le offerte del momento

Se volete pensare di risparmiare sui vostri acquisti, non dovete fare altro che affidarvi direttamente a Lidl, grazie all’ultimo volantino è possibile avere libero accesso ad un buon quantitativo di sconti speciali, applicati più che altro su prodotti beauty, o per il benessere.

I prezzi partono da un minimo di soli 19 euro, necessari per l’acquisto di un asciugacapelli a ioni, oppure anche il tagliacapelli-regolabarba 5in1, tutti in vendita sempre alla stessa cifra. Non mancano anche soluzioni leggermente più costose, come il rasoio a lamina rotante, in vendita a 24,99 euro, o similari.

Da ricordare essere presenti pensati esclusivamente per il pubblico femminile, come il rasoio da donna in vendita a 9,99 euro, oppure anche i 7,99 euro per il rimuovi calli a batteria. La spesa scende poi a soli 4,99 euro, nel caso in cui si volesse accedere alla luce LED per WC.

Articolo precedenteRobot aspirapolvere Neato D800 su Amazon è in sconto del 50%
Articolo successivoAmazon clamorosa, treppiede smartphone flessibile a poco più di 10 euro