Android, vigilia di Natale in festa con 12 app a pagamento gratis sul Play Store

Sono arrivate anche oggi le grandi offerte del Play Store di Google, il quale continua a mettere in circolo tanti titoli per gli utenti Android. Per titoli si intendono applicazioni e giochi, contenuti di altissimo livello che solo per qualche giorno potranno essere scaricati in maniera gratuita da tutti.

Non ci sono solo le offerte di Android in questo periodo, ma anche tante altre offerte che potrebbero risultare utili per il periodo natalizio. Secondo quanto riportato infatti le migliori opportunità di Amazon sono in agguato e puntano a battere i grandi magazzini sul territorio italiano. Se avete paura di perdervele durante questi giorni, potete semplicemente utilizzare un metodo davvero interessante. Si tratta dell’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale che conta ben 71 mila utenti al suo interno.ogni giorno codici sconto e offerte personalizzate arrivano sul canale, in modo da permettere a tutti di portare a termine degli acquisti. Clicca qui per entrare subito e gratis.

 

Android: ecco quali sono le migliori offerte dal punto di vista delle app e dei giochi a pagamento che diventano gratis

La lista in basso rappresenta il miglior modo per poter scegliere tra un contenuto e l’altro. Gli utenti Android potranno scaricare tutto in maniera gratuita ma solo per qualche giorno, per cui bisogna affrettarsi per non restare a mani vuote.

Articolo precedenteNetflix, abbiamo tempo fino a Capodanno per guardare i titoli in eliminazione
Articolo successivoEnergia illimitata, con questi prodotti potrete averla gratis per sempre