Da oggi, è disponibile ufficialmente il nuovo telecomando vocale Alexa Pro ad un prezzo di 39,99 euro. Con questo telecomando vocale Alexa Pro, sarà ancor più agevole guardare la TV oltre che molto comodo non perderlo tra i cuscini. Basterà infatti Alexa, trova il mio telecomando ad uno dei dispositivi con Alexa, o magari tramite l’App Alexa o l’App Fire TV, e il telecomando comincerà ad emettere un suono tramite l’altoparlante per farsi ritrovare subito. È possibile anche utilizzare il tasto Trova il mio telecomando all’interno dell’App Fire TV per dispositivi mobili.

Il telecomando vocale Alexa Pro consente all’utente anche un supporto completo e multifunzione, senza il bisogno di usare diversi telecomandi. Ad esempio, è possibile gestire TV, soundbar e i ricevitori compatibili mediante gli appositi pulsanti, regolare il volume o staccare l’audio, navigare tra i canali della TV e arrivare in tutta facilità a programmi e film scelti con i pulsanti presenti per le app.

Nuovo telecomando vocale Alexa Pro: un vero e proprio telecomando premium

Non solo la nuova funzionalità ‘Trova il mio telecomando’. Infatti il telecomando vocale Alexa Pro mostra tante innovazioni. Ad esempio può illuminarsi al buio grazie ai pulsanti retroilluminati che si attivano se utilizzato in una stanza con poca luce. Ci sono anche i due pulsanti personalizzabili che consentono di accedere velocemente ad app e canali preferiti. È in più possibile assegnare a tali pulsanti i comandi Alexa più usati, per dare il via alla musica, controllare il meteo, accendere le luci smart compatibili o tante altre funzionalità della Casa Intelligente. Tutto direttamente dal vostro divano. Infine, grazie all’apposito pulsante dedicato alle cuffie, è possibile accedere velocemente al menu Bluetooth sullo schermo associando o rimuovendo il dispositivo audio che si aveva tra i preferiti.

Articolo precedenteWaze: disponibili le nazionali di calcio del mondiale in Qatar
Articolo successivoSerpente solare: scoperta l’origine di questo straordinario fenomeno