unieuroUnieuro mette terribilmente alle strette tutte le dirette concorrenti del mercato, con la presentazione di un volantino che vuole assolutamente dire la sua nella rivendita di elettronica, data la presenza di prezzi bassi e convenienti per tutti.

Il rapporto qualità/prezzo raggiunge apici inimmaginabili fino a poco tempo fa, gli acquisti, come sempre accade quando parliamo di Unieuro, possono tranquillamente essere completati in ogni negozio sul territorio, ed allo stesso tempo non presentano vincoli di alcun tipo, anche per eventualmente l’accesso tramite il sito ufficiale dell’azienda (è anche prevista la consegna gratuita presso il domicilio).

Non dimenticatevi del nostro canale Telegram ufficiale, avrete ogni giorno gratis codici sconto Amazon e tante offerte speciali.

 

Unieuro vince su tutti: ecco il nuovo volantino speciale

Gli smartphone sono, come al solito del resto, al centro della nuova campagna promozionale di Unieuro, i prezzi sono bassi e convenienti per la maggior parte dei consumatori in Italia. Tra i modelli in promozione troviamo il più interessante fra tutti, sicuramente il Galaxy 22, un top di gamma assoluto, il cui prezzo finale si aggira attorno ai 749 euro, e rappresenta un best buy del 2022, considerando che parliamo della variante con 128GB di memoria interna.

In caso contrario, ovvero nel momento in cui si volesse invece cercare di spendere il minimo indispensabile, la scelta potrà ricadere su uno tra galaxy A13 o anche Galaxy A33, disponibili rispettivamente a 189 289 euro.

Gli acquisti, come anticipato del resto, possono essere completati in ogni negozio in Italia, ed anche online sul sito ufficiale. Se volete conoscere da vicino i prezzi più bassi, collegatevi proprio a quest’ultimo, scoprirete gli sconti migliori del momento.

Articolo precedenteWhatsApp, il nuovo modello è pronto: cambiano le videochiamate
Articolo successivoAmazon da paura: oggi articoli quasi gratis e prezzi all’80%