Amazon da paura: oggi articoli quasi gratis e prezzi all'80%Amazon chiude il cerchio con il lancio di una campagna promozionale che non sembra davvero avere rivali sul territorio, data sopratutto la presenza di un numero impressionante di sconti speciali che riducono la spesa finale da sostenere.

Il rapporto qualità/prezzo ha letteralmente raggiunto livelli inattesi ed incredibili, con la possibilità a tutti gli effetti di acquistare prodotti quasi gratis, grazie a questo canale Telegram. Al suo interno si possono scovare offerte codici sconto Amazon che riducono di molto la spesa finale da sostenere.

 

Amazon: le offerte di oggi con 5 prodotti quasi gratis

  • Baci Perugina Calendario dell’Avvento con Cioccolatini Assortiti, 300gPREZZO: 12,50 euro – LINK.
  • Kellogg’s Choco Krave Cerali, Cioccolato al Latte, 410g  – PREZZO: 2,49 euro al posto di 3,99 euro – LINK.
  • Caffè illy Tostato CLASSICO in Capsule Compatibili – 10 confezioni da 10 capsule (100 capsule) – PREZZO: 29 euro al posto di 46 euro – LINK.
  • Panno Microfibra 10 Pezzi, EASY EAGLE Panni per Vetri/Cucina/Autolavaggio/Pulizie Domestiche, 380GSM, 40x40CM, Grigio  – CODICE: E3JGTH4E – PREZZO: 11,99 euro al posto di 19 euro – LINK.
  • Dash Power Detersivo Lavatrice Liquido, 88 Lavaggi (4×22), Azione Extra-Igienizzante Per Capi Colorati, Contro Sporco e Batteri Per Un Pulito Igienizzato, Efficace Anche a Bassa Temperatura PREZZO: 19,99 euro al posto di 29 euro – LINK.
  • ADAPTADOR AISENS A108-0414/ USB TIPO-C MACHO MICRO USB HEMBRA  – PREZZO: 0,83 euro  LINK.
  • Nilox Value 18.01.2040 Tappetino per Mouse  – PREZZO: 1,99 euro LINK.

Se non siete clienti Amazon Prime, ricordiamo solamente che sarete costretti a spendere almeno 19 euro per ottenere la spedizione gratuita presso il vostro domicilio, in caso contrario potrebbe venire richiesto il versamento di un piccolo contributo aggiuntivo, inteso come spese di spedizione.

Articolo precedenteUnieuro è terribile: offerte al 90% e prodotti quasi gratis solo oggi
Articolo successivoEurospin folle: attenzione a questi sconti, sono da pazzi
Denis Dosi
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.