Polestar 2 3 italia

La nota casa automobilistica Polestar sta per approdare ufficialmente in Italia. Tra i propri veicoli, in particolare, sarà possibile ordinare i nuovi Polestar 2 e Polestar 3. Nel corso delle ultime ore, l’azienda ha finalmente reso noti i prezzi di vendita ufficiali.

 

 

Polestar 2 e 3: i nuovi veicoli stanno per arrivare in Italia, ecco i prezzi

La nota casa automobilistica Polestar ha da poco reso noti i prezzi di vendita ufficiali dei suoi nuovi veicoli che saranno a breve disponibili per il mercato italiano. Il primo di questi è Polestar 2 e sarà disponibile in tre versioni.

La prima versione si chiama Standard Range Single Motor. Quest’ultima monta un motore da 231 CV con trazione anteriore e 330 nm di coppia e permette di raggiungere una velocità massima di 160 km/h. L’autonomia su strada è invece di 478 km e la batteria è da 69 kWh. Il prezzo è da 52.200 euro.

La seconda versione si chiama Longe Range Single Motor. Anche qui troviamo un motore da 231 CV e 330 nm di coppia. Cambia invece l’autonomia, che qui è da 551 km grazie alla batteria più grande da 78 kWh. Il prezzo parte da 55.700 euro. La terza versione, infine, si chiama Longe Range Dual Motor e presenta due motori da 408 CV con 660 nm di coppia e una autonomia di 487 km con una batteria da 78 kWh. Il prezzo parte da 59.200 euro.

L’altra nuova vettura presentata dal marchio automobilistico, invece, si chiama Polestar 3. Quest’ultima ha un prezzo di partenza più elevato rispetto alla precedente. Si tratta infatti di 94.900 euro per la sola versione base con motore da 489 CV.

Articolo precedenteElon Musk ha affermato che SpaceX continuerà a pagare per Starlink in Ucraina
Articolo successivoGoogle Pixel Fold: ecco le prime indiscrezioni trapelate online