OnePlus: Nord 2T5G e Nord CE 2 Lite5G sono ora disponibili da Unieuro

Gli smartphone OnePlus Nord 2T5G e Nord CE 2 Lite5G sono arrivati in tutti i negozi Unieuro. Cosa aspettate? Continuate a leggere per scoprire le caratteristiche dei due dispositivi di ultima generazione.

OnePlus: le caratteristiche del Nord 2T5G e Nord CE 2 Lite5G

Il marchio tecnologico globale OnePlus annuncia che è ora possibile acquistare i prodotti OnePlus negli store Unieuro. Leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, è la prima catena ad offrire tali prodotti nel suo listino, a partire dai più recenti prodotti della linea Nord: OnePlus Nord 2T 5G e OnePlus Nord CE 2 Lite5G.

OnePlus Nord 2T5G presenta, in una versione aggiornata, tutte le caratteristiche di livello flagship a un prezzo veramente vantaggioso. Pensato per offrire agli utenti un’esperienza pazzesca, il dispositivo è dotato della ricarica rapida SUPERVOOC da 80 W, di un chipset MediaTek Dimensity 1300 e di una fotocamera frontale da 32 MP. A tutto questo, si aggiunge anche la OxygenOS 12.1 per offrire un multitasking più efficiente, un miglior consumo energetico e un’esperienza visiva più fluida.

Nord CE 2 Lite5G è una soluzione accessibile a tutti per vivere l’essenza dell’esperienza OnePlus, come le prestazioni fluide e veloci e la ricarica rapida. Il dispositivo offre un chipset Snapdragon® 695 5G Mobile Platform per prestazioni veloci ed efficienti, una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida e un display da 120 Hz a risparmio energetico. È inoltre dotato di OxygenOS 12.1, dispone di connettività 5G e mantiene le caratteristiche più apprezzate della serie Nord CE, come il jack per cuffie da 3,5 mm e la memoria espandibile fino a 1 TB tramite microSD.

Nord 2T5G sarà disponibile nelle due colorazioni Gray Shadow e Jade Fog nella versione da 8+128 GB a 409 Euro, e nella versione da 12+256 GB a 509 Euro. Nord CE 2 Lite5G sarà in vendita nelle due varianti colore Blue Tide e Black Dusk nella versione da 6+128 GB al prezzo di 309 Euro

Articolo precedenteEnergia illimitata: problemi azzerati? Ecco cosa dice l’ESA
Articolo successivoApple svela la data di lancio di iPhone 15
Melany Alteri
La scrittura rende liberi ed io amo la libertà come la fotografia, l'arte, la natura e la pace. Scrivo poesie da quando ero bambina e in ogni cosa che faccio metto cuore ed anima. Sono una perfezionista, ballerina, attrice, make up artist, e cerco la bellezza in tutto ciò che mi circonda.