AppleApple potrebbe avere intenzione di presentare nuovi dispositivi durante un evento che si terrà nel mese di ottobre. Il colosso pur avendo presentato i suoi iPhone, Apple Watch e AirPods Pro da soli pochi giorni, potrebbe essere già a lavoro su un nuovo evento da dedicare a delle novità davvero interessanti.

Secondo l’esperto Mark Gurman, i protagonisti del prossimo mese saranno i nuovi iPad e Mac.

Apple pronta a lanciare nuovi iPad e Mac!

 

Stando alle ultime previsioni di Mark Gurman, il prossimo mese Apple terrà un evento dedicato alle nuove generazioni di iPad e Mac.

La Grande Mela potrebbe sfoggiare la decima generazione di iPad, che si distinguerà per la presenza di un display più grande, che potrebbe raggiungere i 10,9 pollici, e di un nuovo processore M2. Il dispositivo potrebbe essere, inoltre, il primo ad essere dotato di una porta USB-C.

Il nuovo iPad sarà accompagnato da una versione aggiornata di iPad Pro dotato di chip M2 che manterrà però invariate le sue dimensioni. Apple continuerà a proporre il suo dispositivo in due versioni: una da 11 pollici con display LCD e una da 12,9 pollici con display MiniLED. Durante l’evento l’azienda potrebbe rilasciare un nuovo MacBook Pro, un Mac mini e un Mac Pro. 

Soltanto pochi giorni fa Apple ha rilasciato i suoi iPhone 14, Apple Watch 8, SE e Ultra e la nuova generazione di AirPods Pro. L’arrivo di iPad e Mac aggiornati permetterebbe al colosso di concludere l’anno per poi dar avvio alla messa a punto dei dispositivi attesi per il prossimo anno.

 

Articolo precedenteADAS e aiuti alla guida: quando l’auto fa tutto da sola
Articolo successivoMotorola Moto E22: nuovo entry-level in arrivo in Italia