Aumenti WindTre: prezzi così alti non si sono mai visti, le tariffe salgono a 2.50 euro

Scendono i prezzi dei carburanti, salgono quelli degli operatori telefonici. La vita è un continuo flusso irregolare fatto di cambiamenti inevitabili e duri costi da pagare. Stavolta ad alzare le cifre vi è l’operatore telefonico WindTre, il quale ha aggiunto alle tariffe più di 2 euro. Qual è la situazione ora, dopo gli aumenti WindTre?

Aumenti WindTre: le ragioni dietro il cambiamento

L’operatore telefonico invierà un’apposita notifica ed un SMS per informarli della modifica contrattuale. Al momento, non conosciamo la lista completa delle promozioni coinvolte ma sappiamo che saranno offerte mobile.

Inoltre, sappiamo che WindTre regalerà ai propri utenti GB illimitati rispetto ai 50 GB del bundle mensile. In questo caso, i GB  extra saranno disponibili progressivamente già a partire dal 19 luglio 2022.

Solo a partire dall’1 settembre gli utenti coinvolti riceveranno l’aumento dal costo di 2.50 euro. 

Il motivo dei nuovi aumenti WindTre  è che l’operatore italiano vuole investire  “di continuo nel miglioramento della propria Rete Top Quality con l’obiettivo di offrire ai clienti una connessione sempre più affidabile e veloce”, ma è anche legata ad “esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati”.

Gli utenti WindTre potranno effettuare il recesso gratuito fino alle 24 ore precedenti all’entrata in vigore della rimodulazione attraverso diversi metodi condivisi dallo stesso operatore telefonico ossia PEC, raccomandata A/R e telefonicamente.

Ti aggiorneremo  in merito alle promozioni che saranno protagoniste dei nuovi rincari WindTre non appena ne saremo a conoscenza.

WINDTRE giustifica questa nuova rimodulazione di alcune offerte mobile ricordando che l’operatore “investe di continuo nel miglioramento della propria Rete Top Quality con l’obiettivo di offrire ai clienti una connessione sempre più affidabile e veloce” e anche per “esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati”.

Articolo precedenteApp pericolose: se tieni ai tuoi soldi allora non fidarti del Play Store!
Articolo successivoEcco la lista degli smartphone che generano più radiazioni SAR