motorola-edge-30-ultra-potrebbe-utilizzare-display-144-hzmotorola-edge-30-ultra-potrebbe-utilizzare-display-144-hzmotorola-edge-30-ultra-potrebbe-utilizzare-display-144-hzmotorola-edge-30-ultra-potrebbe-utilizzare-display-144-hz

Si dice che il Moto Edge 30 Ultra sia il prossimo smartphone di punta di Motorola e abbiamo recentemente esaminato alcune delle speculazioni su questo dispositivo. La perdita più recente ha ora rivelato alcune informazioni sul suo display, nonché sulla sua capacità di archiviazione e sulle opzioni di colore in cui arriverà.

Una voce di 91Mobiles suggerisce che l’enorme display da 6,67 pollici che sarà presente sul Moto Edge 30 Ultra (che potrebbe in alternativa essere il Motorola Frontier o il Moto Edge X30 Pro) sarà presumibilmente disponibile. Inoltre, dato che questo prodotto è il modello più avanzato della serie Edge 30, possiamo anticipare che avrà un display OLED e le voci suggeriscono che sarà in grado di gestire una frequenza di aggiornamento di 144 hertz. Secondo la fonte, il nuovo dispositivo di fascia alta includerebbe fino a 12 gigabyte di memoria ad accesso casuale (RAM) e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno.

Motorola Edge 30 Ultra si appresta ad arrivare sul mercato

Si prevede che il più recente e all’avanguardia system-on-chip di Qualcomm, il SoC Snapdragon 8+ Gen 1, sarà combinato con la configurazione della memoria. A parte questo, la voce suggerisce che lo smartphone sarà disponibile solo in due opzioni di colore al primo lancio, ovvero una scelta bianca e una grigia. Fonti precedenti suggeriscono che il dispositivo di punta sarà alimentato da un pacco batteria che ha una capacità di 4.500 milliampere ore e consentirà anche una ricarica rapida da 125 watt. In particolare, il produttore ha anche recentemente accennato al fatto che la fotocamera posteriore principale del telefono sarà dotata di un enorme sensore da 200 megapixel con una dimensione di 1/1,22 pollici.

Si ritiene che il sensore di immagine della fotocamera Samsung ISOCELL HP1 sia contenuto all’interno del dispositivo in questione. Il retro del dispositivo potrebbe avere due fotocamere aggiuntive, di cui una potrebbe avere una risoluzione di 50 mega pixel, mentre l’altra potrebbe essere un ultimo sensore con una risoluzione di 12 megapixel. È importante tenere presente che queste informazioni non sono ancora state convalidate.

Articolo precedenteAmazon: partono i Prime Day fino a domani, prezzi all’80% battono Unieuro
Articolo successivoRazzi fuori controllo: i rischi reali di essere colpiti