Carrefour, Tuodì e Conad chiudono: niente più spesa in questi supermercati

La scelta di Conad di chiudere uno dei suoi punti vendita al Nord risultò davvero difficile da comprendere per le persone che abitavano nei dintorni. La piccola realtà di Cognento, dal 2019, deve infatti fare a meno della sua Conad. Qui è stato inaugurato lo scorso mese di aprile il nuovo outlet di Intima Moda.

 

Conad ha scelto ma non è la sola: anche Carrefour e Tuodì chiudono ufficialmente

Oltre a Conad anche Tuodì ha scelto di lasciare nel Lazio, lasciando due punti vendita scoperti con circa 12 lavoratori in disoccupazione e altri 49 a rischio. Saranno ora attivate tutte le procedure che comprenderanno “procedure di licenziamento collettivo formalizzate in data 28 marzo dalle società Pifo srl per i punti vendita di piazza Pio XI numero 20 e via Fonteiana 59/73 per un totale di 25 lavoratori. Ed inoltre dalla società Cala srl per un totale di 24 lavoratori che operavano nei punti vendita di Via Casalina e via Montecompatri”. 

Per quanto riguarda invece Carrefour e la chiusura presso Le Sorgenti a Frosinone, questo è il comunicato ufficiale sul sito di Carrefour:

“Giovani e Ambiziosi, ci piace definirci così. […] L’esperienza di questi primi 14 anni ha fatto il resto: ci ha insegnato che sono i dettagli a fare la differenza, che è la qualità dei nostri prodotti a renderci riconoscibili e che fare acquisti nei nostri supermercati deve essere per i nostri clienti un piacere. Ecco perché dagli arredi alla disposizione, dall’ampia selezione di prodotti freschi e non sino alle eccellenze più ricercate, estetica e tecnologia sono stati, negli anni, il fulcro della nostra continua ricerca, crescita e innovazione”.

Articolo precedenteAmazon batte la concorrenza di Unieuro con una lista sconti dell’80%
Articolo successivoOppo sta facendo dei test interni sul proprio pieghevole