Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto dei numerosi aggiornamenti per i Google Pixel, in forma di System Update, Pixel Drop, ma anche preview (e ora Beta 1) del nuovo sistema operativo Android 13.

La roadmap di Google è veramente ricchissima e per tutto il 2022 prevede una serie di aggiornamenti a cadenza mensile per tutti i dispositivi dai Pixel 4 ai futuri Pixel 7. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Google Pixel: in arrivo tantissimi aggiornamenti

Nel mese in corso arriverà anche l’attesissima Beta 2 di Android 13 insieme a Google System Update, bollettino sulla sicurezza Android e Android 12 QPR3 Beta 3. Nel mese di giugno sbarcherà la novità del mese, rappresentata dalla terza beta di Android 13, oltre all’atteso Feature Drop.

A questa si andranno ad aggiungere Google System Update, bollettino sulla sicurezza Android, Android 12 QPR3 e Feature Drop Android. Tra luglio ed agosto sarà invece rilasciata l’ultima Beta di Android 13 e finalmente a settembre/ottobre la versione finale del nuovo sistema operativo. 

Tra ottobre e novembre verranno rilasciati solamente il Google System Update e il bollettino sulla sicurezza Android. Infine, a dicembre 2022 non mancheranno alcuni aggiornamenti di sistema da parte del colosso Google, il classico bollettino sulla sicurezza, Android 13 QPR1 e le Feature Drop Android.

Avatar
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.