WhatsApp: ora spiare il partner che vi tradisce è gratis e semplicissimo

Il tempo ha insegnato a tutti che sul web non esistono luoghi sicuri al 100%. Purtroppo al mondo di Internet, o magari fortunatamente, vi sono legate tutte le applicazioni utilizzate ogni giorno sugli smartphone o all’interno di tablet computer.

WhatsApp è quella principale, la più utilizzata di tutte sia per necessità che per svago. Su questo ci hanno giocato tanto i truffatori o magari qualcuno che aveva la smania di scoprire cosa fosse contenuto all’interno delle chat di un parente, di un amico o semplicemente di un conoscente.

La pratica dello spionaggio infatti risale ai primi anni di utilizzo di WhatsApp, applicazione che oggi ha chiuso definitivamente le porte a questo tipo di possibilità. Le applicazioni che prima consentivano di spiare WhatsApp anche a pagamento, oggi non funzionano più. Gli utenti dunque possono tirare un sospiro di sollievo anche se esisterebbe una piattaforma alternativa in grado di scoprire i movimenti e gli orari precisi.

 

Esiste un applicazione gratuita che consente di sapere quando entrate o uscite da WhatsApp

Nonostante quasi tutti sapessero che le applicazioni spia contro WhatsApp fossero ormai arrivate al capolinea, ecco sorgere un’altra problematica.

Stando infatti alle testimonianze dirette di coloro che avrebbero già provato, esisterebbe un’applicazione in grado di spiare i movimenti. Si tratta di Whats Tracker, soluzione che consente a tutti di spiare una o più persone conoscendo l’orario preciso di accesso o di disconnessione rispetto a WhatsApp. Se la persona che state spiando deciderà infatti di uscire, riceverete una notifica istantanea con l’orario preciso in cui l’ha fatto.

Articolo precedenteEuronics: volantino con tantissimi sconti da non perdere
Articolo successivoTelegram riporta l’aggiornamento dell’anno: ecco le novità che battono WhatsApp