Da ieri 12 gennaio 2022 l’operatore Iliad ha deciso di rilanciare la propria offerta denominata Iliad 120 Giga, dedicata però solamente ai nuovi clienti. L’operatore ha sostituito quindi l’offerta appena scaduta, la Iliad Flash 150.

In questo modo Iliad Giga 120 a 9,99 euro al mese ritorna ad essere sottoscrivibile fino a nuova comunicazione da tutti i nuovi clienti tramite tutti i canali di vendita dell’operatore: direttamente online e nelle simbox presso gli Iliad Store.

 

Iliad rilancia la 120 Giga a meno di 10 euro

La nuova offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 120 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 9.99 euro al mese. Il costo di attivazione per acquistare una nuova SIM Iliad nel formato trio è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, pari in questo caso a 9,99 euro.

Il totale che i nuovi clienti dovranno pagare per entrare in Iliad con l’offerta Giga 120 è quindi di 19,98 euro. Il nuovo cliente Iliad potrà attivare una nuova SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. È possibile anche attivare un nuovo numero, poi successivamente richiedere MNP dalla propria area clienti Iliad.

L’addebito del rinnovo è anticipato rispetto al giorno del rinnovo stesso, poiché l’operatore prova ad addebitare il suo costo nelle 24 o 48 ore precedenti la data di effettivo rinnovo. Il bundle si rinnova comunque ogni mese effettivo. Iliad consente di scegliere di pagare i rinnovi in automatico con la propria carta o con pagamento manuale, dalla propria area clienti presente nel sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVodafone: attiva Ricarica Automatica e avrai tutto illimitato per due mesi
Articolo successivoIliad Giga 120: torna di nuovo l’offerta per tutti i nuovi clienti